eRMy28 | |
| CITAZIONE (Shadow Raven 88 @ 17/9/2007, 20:03) Raga non sottovalutate Halo dopo aver fatto 4 milioni di pre-order non si puo dire che sia brutto.poi non si sa se Gow riesca a tener testa al gioco targato bungie.neanche unreal. bungie ci stupirà ancora una volta con il nuovo capitolo della saga. Epic con gears si è rovinata...almeno online troppi bug e troppo affidamento sulla connessione e sul host power,neanche Halo 2 aveva un host cosi pesante Scusa, ma come fai a dire che la Epic con GOW si è rovinata? è il contrario: la Bungie ha fatto uscire Halo 3 forse per tentare il fallimento: è lo sparatutto meno realistico e più brutto che ho mai visto in vita mia! La bungie ha preso per il culo(scusate il termine) molte persone che hanno comprato il loro gioco compreso me. Una volta finita la campagna e fatto una 10ina di partite diventa più pesante di GOW dopo oltre 1500 partite. E poi io ad Halo 3 nella settimana in cui ci ho giocato ho visto delle cose allucinanti( gente che con il cecchino gli spari 3 volte e non le ammazzi!.....) W GOW HALO 3 SUCKS!!!!!!!!!! |
| | |